#10 The Young Pope
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La religione non è più cosa da tradizionalisti. The Young Pope irrompe sulla scena, passata e presente, come Serie Tv e come realtà, pronta a consacrare la poca coerenza di ciò che abbiamo sempre creduto fosse la fede.
Pio XIII, o meglio Lenny Belardo, è un personaggio che si avvicina a noi, non riusciamo a percepirlo come entità distante e superiore, ma solo come uomo.
E’ quindi distante dalla Chiesa del tempo, non riconosce alcuni ideali che invece sono fondamentali per chi la tradizione ce l’ha nel sangue e nella testa. Questo papa è qualcosa di mai visto, sa di essere diverso ed espone se stesso in maniera gratuita, quasi a sembrare onnipotente per lasciare spazio un attimo dopo alla sua fragilità.
Non c’è coerenza, o almeno non può esserci per più di poco tempo, ed è questa una delle nozioni che The Young Pope non si lascia sfuggire.