Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 11 migliori Serie Tv che sono nate nel 2011

Le 11 migliori Serie Tv che sono nate nel 2011

Serie Tv

#2 Game of Thrones

Risultati immagini per game of thrones gif serie tv

Il 2011 è stato l’anno di nascita di Game of Thrones.

L’anno che ha consacrato una delle Serie Tv che ha fatto più parlare di sé in questi anni. Ormai arrivata alla sua sesta stagione (a breve arriverà la settima, qui tutti i dettagli).
E non finisce qui, perché sono in programma una marea di spin-off tratti dalla Serie originale. Game of Thrones nasce dal ciclo di romanzi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin (che continuo a ribadire dovrebbe proprio mettersi in affari con Shonda ‘Shondona nostra’ Rhimes). Ebbene da quell’anno, ogni anno, siamo in ansia in attesa della nuova stagione. La primavera del 2011 non poteva cominciare in maniera migliore.

#3 The Killing

Risultati immagini per the killing gif serie tv

Prima di sbarcare nella Serie Tv The Catch (che purtroppo non ha avuto la stessa fortuna di altri prodotti targati Shonda Rhimes), Mireille Enos è stata la protagonista indiscussa della Serie, dapprima AMC e poi Netflix, The Killing.
Le prime due stagioni della Serie Tv trattano dell’indagine sull’omicidio della giovane Rosie Larsen. Mireille Enos interpreta la detective Sarah Linden, un personaggio profondo che dà vita a tutta la Serie.
Dal 2011 al 2014 The Killing ha fatto la storia delle Serie thriller drammatiche e continuerà ad ispirarne altre.

Pagine: 1 2 3 4 5 6