Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 11 migliori Serie Tv che sono nate nel 2011

Le 11 migliori Serie Tv che sono nate nel 2011

Serie Tv

#8 Revenge

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

revenge serie tv gif serie tv

Tra le tantissime Serie Tv di genere drammatico nate nel 2011, c’è anche Revenge. Capitanato da Emily Van Camp, il cast di questa Serie è meraviglioso nel rappresentare al meglio la trama e nell’interpretare magistralmente il carattere di ogni personaggio.
Tutte le sfumature psicologiche vengono riportate e rappresentate nei dettagli, anche quelli più piccoli, e manifestate anche e soprattutto attraverso le espressioni facciali.
Vendetta e cinismo sono le componenti iniziali, che poi si trasformano in emozioni sempre nuove e pericolose che si adeguano perfettamente al genere di questa Serie Tv.

#9 Homeland

homeland gif serie tv

Il 2011 è anche l’anno di Carrie Mathison e Nicholas Brody.
La loro storia d’amore ci ha incantati per anni, poi sappiamo tutti (o quasi) come è andata a finire. Poi abbiamo sperato in un’altra storia d’amore per Carrie, e sappiamo tutti (o quasi) come è finita la scorsa stagione. Bene, adesso sappiamo che qualunque altra storia d’amore possiamo sperare per Carrie, è solo l’ennesima illusione. In sostanza sono sei anni che guardiamo Homeland e sono sei anni che veniamo riempiti di tragedie.

Chissà che la prossima stagione sia quella giusta?!

Pagine: 1 2 3 4 5 6