Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 11 migliori Serie Tv che sono nate nel 2011

Le 11 migliori Serie Tv che sono nate nel 2011

Serie Tv

#10 Person of Interest

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

person of interest gif serie tv

Dal 2011 ci sentiamo costantemente osservati.

Dalla Macchina costruita per il governo da un cervellone che di nome fa Harold Finch. Person of Interest è certamente una di quelle Serie Tv che negli anni ha dimostrato il suo valore e la sua tenacia.
Questo prodotto seriale è cresciuto a vista d’occhio, nonostante una prima stagione non troppo acclamata dalla critica. L’introduzione di nuovi personaggi e l’analisi psicologica profonda che nelle stagioni successive emergono permettono a Person of Interest di esplodere e implodere in episodi e stagioni spettacolari.
Vale la pena darle un’occhiata e farsi travolgere dal ritmo, a volte lento ed altre volte veloce, di una Serie Tv che merita parecchio.

#11 New Girl

 new girl gif serie tv

Siamo da poco venuti a conoscenza che la settima stagione di New Girl si farà, e avrà solo 8 episodi (qui potete leggere l’articolo in proposito).
Un lungo viaggio durato tanto, ma troppo poco per noi fan. Dopo la prossima stagione sarà dura pensare di non poter entrare più nel loft di Jess e Nick.
Ma purtroppo le cose belle a volte finiscono, e questo viaggio durato sei anni sta per concludersi. La cosa importante a questo punto è godersi i prossimi otto episodi sperando che una gioia, ogni tanto, almeno con New Girl, possiamo averla. Tutto sommato ce la meritiamo!

Leggi anche: Game of Thrones, tutto quello che c’è da sapere sugli spin-off

Pagine: 1 2 3 4 5 6