Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 12 bocche più sexy nella storia delle Serie Tv

Le 12 bocche più sexy nella storia delle Serie Tv

Serie Tv

11) K.J. Harper – Seven SecondsSerie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Claire Hope Ashitey non può non essere inserita tra le labbra più grandi e sensuali della serialità. Abbiamo già avuto modo di apprezzarle in Doctor Foster, ma è in Seven Seconds che danno il meglio di sé. K.J. Harper riceve diversi primi piani delle sue labbra: mentre beve, compulsivamente, mentre canta, mentre tenta di far cadere in tentazione, stuzzicando in maniera sublime, i due uomini che più le stanno vicino nell’indagine. Dea nera di ogni nostra fantasia.

10) Sydney – Pretty Little LiarsSerie Tv

Ultima ma non ultima Chloe Bridges che in Pretty Little Liars è un personaggio secondario ma che inevitabilmente rimane nel cuore di ogni ragazzo che sbircia la propria fidanzata intenta a vedere questa Serie Tv. In attesa che Chloe appaia in qualche ruolo principale, esaltiamo la sua bocca sperando che i registi si accorgano dell’irresistibile carnalità di quelle labbra inverosimilmente cariche di dolcezza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7