Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 12 Serie Tv meno adatte da guardare se vuoi imparare l’inglese

Le 12 Serie Tv meno adatte da guardare se vuoi imparare l’inglese

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

11) True Detective

true detective serie tv

True Detective è una Serie Tv concepita come serie antologica: ogni stagione, infatti, rinnova sia la trama che gli interpreti.

La prima stagione è ambientata in Louisiana e ci racconta della lunga caccia a un serial killer, durata ben diciassette anni, fino alla riapertura del caso. La seconda stagione, invece, si apre con l’omicidio di un politico di Los Angeles e le relative indagini.

Seguire True Detective in lingua originale potrebbe essere una sfida avvincente persino per coloro che conoscono già la lingua: i termini utilizzati riguardano infatti il mondo dell’investigazione e non è sempre semplice star dietro al linguaggio poliziesco. Per chi vuole imparare l’inglese, dunque, True Detective non è assolutamente la Serie Tv  su cui fare affidamento!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12