#6 Major Crimes

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Major Crimes nasce come spin-off della famosa Serie Tv The Closer.
Debutta con la sua prima stagione nell’agosto 2012 e conta, per ora, cinque stagioni. Il cast rimane pressoché lo stesso, cambia però la protagonista, che viene sostituita da Mary McDonnell, che interpreta il capitano Sharon Raydor.
Questo aspetto è proprio quello che ha fatto abbandonare molti dei fan della Serie originale, l’attrice che fino ad allora era stata protagonista va via e lascia il posto a un nuovo personaggio, che oltre a doversi conquistare la fiducia della squadra, è costretta anche a lottare per avere quella dei fan scettici e legati al passato. Ma nonostante le premesse non siano state delle migliori, Major Crimes ha mostrato tutto il suo valore, e può continuare a farlo grazie agli ascolti sempre piuttosto alti.