10) Daniel Shaw – Chuck
Daniel Shaw, interpretato dall’attore Brandon Routh, è un personaggio della Serie Tv Chuck.
Shaw è un agente della CIA che nella terza stagione viene assegnato come supervisore al Team Bartowski, con l’obiettivo di aiutare Chuck a diventare una “vera spia”. Qualche tempo dopo Shaw scopre, però, che fu proprio la CIA ad assassinare sua moglie ed entra a far parte dell’organizzazione denominata l’Anello, principale antagonista della terza stagione.
Dopo due anni ricomparirà rivelandosi, con grande sorpresa di tutti, il principale antagonista della prima metà della quinta stagione di Chuck.
11) Steve Brady – Sex and the City
Steve Brady, personaggio di Sex and the City interpretato dall’attore David Eigenberg, è un uomo costantemente allegro e caratterialmente molto diverso da coloro che lo circondano. Mentre gli altri personaggi crescono, si evolvono e cambiano nel corso delle stagioni, infatti, Steve rimane sempre e comunque la costante più forte nella vita di Miranda.
Il personaggio di Steve Brady appare per la prima volta nell’episodio “The Man, the Myth, the Viagra” come “il barista di una notte” di Miranda. L’episodio termina con i due che si baciano sotto la pioggia, quando Miranda diverrà finalmente il cliché romantico che aveva sempre profondamente negato.