Lo so, non sono l’unica ad avere due milioni di Serie Tv da recuperare e so anche di non essere l’unica a non avere ore e ore a disposizione per dedicarmi a loro. Lavoro, studio, famiglia, amici… è difficile tenere tutto insieme e tante volte la Serie Tv può anche essere un sottofondo gradevole e spensierato oppure un veloce momento di svago che non ci ruba troppo tempo.
Abbiamo, quindi, raggruppato per voi 12 Serie Tv che hanno puntate di massimo 30 minuti e che, soprattutto, non necessitano “l’isolamento” per essere godute. Si possono quindi vedere “a tempo perso” tra una faccenda e l’altra, durante una pausa pranzo o una pausa studio.
1) CALIFORNICATION
Se pensate che Los Angeles sia il luogo in cui i sogni di gloria si realizzano magicamente, vi sbagliate di grosso: la Serie Tv di Showtime racconta la storia di Hank Moody, impertinente scrittore che lotta per replicare il successo del suo primo libro, e ci insegna che, anche nella città degli angeli, nulla è come sembra! La vita sregolata e senza freni di Hank e dei suoi strampalati amici, diverte e, spesso, sconvolge quindi guardatela ma assicuratevi che non ci siano bambini nelle vicinanze!