2) THE BIG BANG THEORY
Negli ultimi tempi è la Serie Tv che fa più discutere per via del cachet dei protagonisti (leggete qui per saperne di più) ma, a parte le questioni economiche, “The Big Bang Theory” è sicuramente una pietra miliare quando si parla di comedy. Arrivate alla undicesima stagione, le storie di Sheldon & Friends sembrano non annoiare mai grazie all’alchimia tra i protagonisti.
3) NEW GIRL
Il successo di “New Girl” è stato decisamente una sorpresa: le vicende di una ragazza e dei suoi tre coinquilini, almeno in teoria, non sembrava essere così interessante e invece ci siamo dovuti ricredere. Sicuramente merito del cast (Zooey Deschanel è perfetta nel suo ruolo di maestra elementare eccentrica e frizzante), questa Serie Tv è diventata, col tempo, una delle Serie Tv targate Fox più amate dal pubblico. Recuperatela in fretta così da potervi godere la settima e ultima stagione in contemporanea con gli States.
4) 2 BROKE GIRLS
Le due ragazze squattrinate del titolo sono le protagoniste assolute di questa Serie Tv targata CBS: Max e Caroline sono diverse, due poli opposti, ma, come sappiamo bene, gli opposti si attraggono sempre. I loro strampalati compagni di avventura arricchiscono questa Serie Tv rendendola divertente e dissacrante.