Switched at Birth
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È un family drama dalla trama molto semplice: due ragazze vengono scambiate alla nascita, finendo per crescere una nella rispettiva famiglia dell’altra. Bay viene cresciuta in un’altolocata famiglia del Kansas City mentre Daphne, divenuta sorda all’età di tre anni, vive nel ghetto della città fino a 16 anni, età in cui Bay scopre di essere cresciuta dalla famiglia sbagliata. Una volta venuti a conoscenza dello scambio, le famiglie delle due cercheranno di convivere insieme per il bene delle figlie. La famiglia è uno dei temi centrali dello show, perfetto quindi da guardare insieme ai genitori. (ve ne parlo meglio qui)