Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nel mondo delle Serie Tv non viene mai messo un limite all’immaginazione. Può accadere di tutto, sempre e comunque, che noi siamo preparati o meno.
Le storie che ci vengono presentate nelle Serie Tv sono le più disparate, ma una cosa è certa: se siamo dei veri appassionati seriali, adoreremo i loro personaggi… O almeno qualcuno di loro.
In effetti, i personaggi a cui ci appassioniamo in una Serie Tv possono essere tanti, o pochi, o solo uno, e possiamo essere sicuri di un’altra cosa, oltre al fatto che li adoriamo: non sappiamo mai quale sarà la loro sorte, o il loro destino. Non è inusuale vedere i personaggi da noi più amati morire improvvisamente (potete trovare un articolo in merito proprio qui), o vedere un lieto fine che ci fa sciogliere il cuore, proprio quando ormai non ci speravamo più.
A volte però capita che alcuni personaggi che abbiamo visto comparire nelle Serie Tv, più o meno importanti, spariscano improvvisamente. In una puntata ci sono, in quella successiva invece no. Non sono morti, sono semplicemente scomparsi. Tra l’altro, senza una vera e propria ragione.
Si tratta di una cosa un po’ particolare ma posso garantirvi che ancora succede di vedere personaggi seriali sparire nel nulla, senza alcuna motivazione, soprattutto!
Questo articolo è stato ideato pensando proprio a questo: a quei personaggi che sono spariti nel nulla, e che non si sa minimamente che fine abbiano fatto. Dopo accurate ricerche, ho selezionato questi tredici personaggi, tra quelli più noti, che hanno letteralmente cominciato a giocare a nascondino e non si sono più fatti vedere nelle Serie Tv.
Voi sapete che fine hanno fatto? Li avete avvistati? In ogni caso, noi ve li presentiamo qui. Chissà che non si riesca a rintracciarli in pieno stile “Chi l’ha visto?”
Pronti? Cominciamo!
1. Alexander Mahone (Prison Break)
Siamo di fronte ad uno dei personaggi più noti di Prison Break. Il giovane poliziotto, inizialmente ingaggiato dalla Compagnia per recuperare “gli otto di Fox River”, che si ritroverà poi a collaborare con Michael stesso, è recentemente sparito da tutti i radar. Con l’arrivo del revival, infatti, sono tornati tantissimi personaggi, ma non lui. La cosa risulta essere parecchio strana, considerata la rilevanza che aveva avuto nel corso della Serie Tv. Per non parlare del finale, durante il quale abbiamo visto chiaramente Mahone andare a fare visita alla tomba di Michael insieme agli altri. Chissà dov’è andato a finire!