Vai al contenuto
Home » Serie TV » 14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

serie tv

11. Stephen Amell (Arrow)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Anche qui un po’ mi piange il cuore inserire questo attore nel mio elenco, perché la Serie Tv di cui è protagonista mi piace, e pure tanto. Ma devo essere onesta: Stephen Amell non è esattamente quello che si può definire un attore espressivo. Il suo fisico prestante e i suoi allenamenti gli hanno garantito il ruolo di Oliver Queen, ma la sua faccia lascia un po’ a desiderare.

Riguardando alcuni episodi me ne sono resa conto più chiaramente: l’attore non modifica quasi mai la sua espressione. È sempre molto contratta, nei momenti di rabbia, o neutra, nei momenti più o meno di normalità, ma vi posso garantire che tra le due parti non ci sono minimamente differenze. Peccato, con un po’ più di attenzione questa Serie Tv potrebbe davvero riprendere quota!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13