Vai al contenuto
Home » Serie TV » 14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

12. Dylan McDermott (Stalker)

Serie Tv

Attore comparso in diverse Serie Tv, deve buona parte del suo successo ai suoi lavori in campo cinematografico e al ruolo ottenuto in Stalker, Serie Tv inquietante ma sorprendentemente accattivante. Ora, mi rendo conto che magari non ci si possono aspettare miracoli da chi interpreta un detective, perché alla lunga lo si può far passare come un lavoro noioso… Ma ci sono personaggi che hanno interpretato questo ruolo, e sono molto più espressivi di Dylan!

Il fatto è che la faccia del detective Jack Larsen non cambia mai, è più o meno quella che vedete in questa foto. Anche qui magari può avere delle piccole variazioni, ma sono insignificanti rispetto a quello che noi in realtà vorremmo vedere. Perciò, anche stavolta abbiamo avuto una bella delusione. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13