Vai al contenuto
Home » Serie TV » 14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

14. Beau Mirchoff (Awkward)

Serie Tv

Per concludere l’elenco, ecco uno dei protagonisti di una Serie Tv, ormai conclusa, di cui comunque si parla troppo poco. Il caro Beau, interprete di Matty McKibben, è stato sicuramente il grande amore della protagonista, e forse anche di alcune sue fan, che non possono certo essere biasimate. Ma se ci facciamo un po’ più di caso notiamo una cosa interessante: Beau è davvero un attore espressivo?

Il punto è che, vedendo la Serie Tv, notiamo subito che il ragazzo presenta una mono-espressione, a metà tra il pesce lesso e la tristezza. Anche qui ci sono dei momenti in cui effettivamente sembra impegnarsi a livello di interpretazione, ma niente. La storia ha catturato i fan, ma penso che si debba dare credito alla storia e ad altri attori, più che a Matty.

Leggi anche: Serie Tv – I 10 attori più pagati

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13