Vai al contenuto
Home » Serie TV » 14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

serie tv

2. Tim Kang (The Mentalist)

Serie Tv

Mi rendo conto che questo attore non ha esattamente una delle carriere più floride, nel mondo delle Serie Tv, ma se non altro è sicuramente conosciuto dal pubblico per  l’interpretazione dell’agente Kimball Cho in The Mentalist. Avrebbe potuto avere una serie di altri lavori davvero interessanti, ma alla fine è stato solo una comparsa in alcuni episodi di Serie Tv più o meno note, come Law & Order o The Vampire Diaries.

Forse perchè difficilmente cambia espressione? Direi che è sicuramente probabile. Mi rendo conto che esprimere delle emozioni è difficile, ma da questo punto di vista provare ad usare di più l’espressione del viso aiuta molto. Mi sa che Tim dovrebbe provare!

3. David Caruso (CSI Miami)

Serie Tv

Ormai quest’uomo è noto a tutti per il ruolo di Horatio Caine nella Serie Tv CSI Miami, anche se pochi ricordano che ha preso parte anche a film degni di nota quali Rambo e Ufficiale e gentiluomo. Una cosa che ho notato, cercando delle sue immagini tratte da CSI, è il fatto che porta molto spesso gli occhiali da sole. Vuole forse nascondere un’espressione sempre uguale?

Anche qui, c’è una buona possibilità che questo sia vero. Sembra infatti che il caro David non sia poi così espressivo come si converrebbe ad un bravo attore. La sua recitazione però deve andare bene, data la sua lunga permanenza nello show. Chissà cosa ne pensano i registi!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13