Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 14 coppie immaginarie più belle delle Serie Tv

Le 14 coppie immaginarie più belle delle Serie Tv

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

11) Marti Perkins e Dan Patch (Hellcats)

Serie Tv

Negli ultimi tempi sto parlando di questa Serie Tv più spesso di quanto mi sarei immaginata. Forse perché se fossi nata in America sarei stata una perfetta cheerleader, o forse perché ne sento davvero tanto la mancanza… Fatto sta che, più ci penso, più mi chiedo perché Hellcats non abbia avuto un seguito… E via con la depressione!

All’interno del telefilm, in ogni caso, si avvicendano diverse relazioni, tra cui un triangolo amoroso che, stando alle interviste, sarebbe stato approfondito nella seconda stagione, se ci fosse stata. Riguardava Marti e Dan, amici da una vita che hanno condiviso la prima volta, ma poi hanno scelto di rimanere solo amici. Peccato che non lo fossero manco per niente! Infatti avranno un’altra avventura nel corso della Serie Tv, ma anche lì, poi, lui tornerà da Savannah. Solo io speravo di vederli insieme?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14