Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 14 coppie immaginarie più belle delle Serie Tv

Le 14 coppie immaginarie più belle delle Serie Tv

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

14) Max Black e Johnny (2 Broke Girls)

Serie Tv

Sit-com divertente e a tratti, ammettiamolo, un tantino demenziale, 2 Broke Girls ci ha fatto ridere per ben sei anni, prima di essere brutalmente cancellata senza una ragione. Voi non potete capire i pianti dei fan! Sul serio, una cosa incredibile! E anche se anche qui di coppie ne abbiamo visto un bel po’, ancora rimpiangiamo quelle che non si sono mai concretizzate.

Un esempio? Johnny e Max. Li vediamo nella prima stagione. Entrambi poveri, lei è una cameriera e pasticciera e lui un writer. Tra i due c’è chiaramente intesa: lo sappiamo noi, lo sanno loro e lo sa Caroline. Succede qualcosa? Dei baci e una sveltina. Perché? Perché nella realtà dei fatti Johnny è fidanzato. Come dire, “Mai una gioia”.

Leggi anche: Serie Tv – 12 telefilm caratterizzati da un amore impossibile

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14