Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 14 coppie immaginarie più belle delle Serie Tv

Le 14 coppie immaginarie più belle delle Serie Tv

serie tv

6) Jennifer “JJ” Janer e Spencer Reid (Criminal Minds)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Qui ci troviamo di fronte a una delle tante crack ship presenti nella Serie Tv. Magari non saranno super popolari, ma dobbiamo ammettere che JJ e Spencer riscuotono un certo successo tra i fan. In molti hanno sperato di vedere la relazione tra i due realizzarsi, sotto tutti i fronti possibili e immaginabili. Ma, dato che è di questo che stiamo parlando, non c’è stato nulla da fare.

Perché, chiederete voi? Ve lo posso spiegare subito: perché Jennifer in realtà è sposata, e pure con due figli. Per quanto sarebbe bellissimo per molti di noi immaginarla al fianco di Spencer, avendo così un seguito per la loro uscita di diversi anni fa, al momento possiamo solo accontentarci di sognare e sperare. In fondo, lo dice il detto: “mai dire mai”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14