Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 Serie Tv ambientate nel futuro

15 Serie Tv ambientate nel futuro

Serie Tv

3) THE EXPANSE (2015 – …) 

Serie Tv

The Expanse è ambientato duecento anni nel futuro, l’equilibrio che regge il sistema solare, quasi interamente colonizzato dagli umani, è molto precario. In questa fragile situazione si intrecciano le vicende del detective Josephus Miller, sulle tracce di una giovane donna scomparsa, e il capitano James Holden, coinvolto in un incidente che rischia di causare un conflitto interplanetario. Insieme i due si ritrovano al centro di una cospirazione molto più grande.

La Serie è tratta dall’omonima space opera scritta da Daniel Abraham e Ty Franck sotto lo pseudonimo di James S. A. Corey, trasmessa dal canale Syfy è disponibile su Netflix Italia.

4) EXTANT (2014 – 2015)

Serie Tv

Nel thriller futuristico Extant, Molly Woods (Halle Berry) è un’astronauta che dopo tredici mesi nello spazio torna finalmente a casa, pronta a riabbracciare la sua famiglia. Il problema è che Molly non è rimasta tutto il tempo da sola e fa ritorno a casa incinta, il suo ritorno dà il via a una serie di oscuri eventi che potrebbero cambiare il corso dell’umanità.

Prodotta da Steven Spielberg e trasmessa su Cbs, la Serie ricorda da vicino i temi trattati nel film “La moglie dell’astronauta” con Johnny Depp e Charlize Theron. Anche qui siamo di fronte a contatti extraterrestri che rischiano di avere ripercussioni su scala globale. Peccato che la Serie Tv sia stata cancellata dopo sole due stagioni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14