7) ALMOST HUMAN (2013 – 2014)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Prodotto da J.J Abrams e J.H. Wyman è il police drama di Fox Almost Human. Nel 2048, gli agenti di polizia di Los Angeles sono affiancati da androidi di ultima generazione. Il protagonista John Kennex (Karl Urban) è un poliziotto sopravvissuto al più terribile attacco mai compiuto contro il dipartimento di polizia; risvegliatosi da un coma durato 17 mesi, non ricorda molto se non questo: il suo partner è stato ucciso; la fidanzata Anna Moore l’ha lasciato dopo l’attacco; ha perso una gamba adesso sostituita con un sofisticata protesi.
John soffre di depressione, atropia mentale e PTSD ovvero “rigetto psicologico della parte”, quando dopo molto tempo finalmente torna a lavoro gli viene affiancato un androide di ultima generazione di nome Dorian (Michael Ealy), dalle inaspettate reazioni emotive.