7) ALMOST HUMAN (2013 – 2014)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Prodotto da J.J Abrams e J.H. Wyman è il police drama di Fox Almost Human. Nel 2048, gli agenti di polizia di Los Angeles sono affiancati da androidi di ultima generazione. Il protagonista John Kennex (Karl Urban) è un poliziotto sopravvissuto al più terribile attacco mai compiuto contro il dipartimento di polizia; risvegliatosi da un coma durato 17 mesi, non ricorda molto se non questo: il suo partner è stato ucciso; la fidanzata Anna Moore l’ha lasciato dopo l’attacco; ha perso una gamba adesso sostituita con un sofisticata protesi.
John soffre di depressione, atropia mentale e PTSD ovvero “rigetto psicologico della parte”, quando dopo molto tempo finalmente torna a lavoro gli viene affiancato un androide di ultima generazione di nome Dorian (Michael Ealy), dalle inaspettate reazioni emotive.