Vai al contenuto
Home » Serie TV

15 attori di Hollywood lanciati dalle Serie Tv

serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non siamo solo noi fan a essere appassionati di Serie Tv,  ma anche molti celebri attori di Hollywood se ne sono innamorati e sono felicemente passati dal grande al piccolo schermo. Gli esempi sono tanti!

Succede alcune volte, però, anche il contrario. Ossia che delle grandi star debbano gran parte del loro successo proprio ad alcune Serie Tv. Volete sapere quali sono questi interpreti e quali Serie sono state il loro trampolino verso il mondo luccicante di Hollywood?

Ecco a voi 15 esempi illustri di attori lanciati dalle Serie Tv.

1) George Clooney – E.R. – Medici in prima linea

george-clooney-er-nbc

Certamente non ha bisogno di presentazioni. Così come sono certa che molti di voi ricorderanno quale Serie Tv gli fece fare il grande salto.

Dal 1994 al 1999 George Clooney fu uno dei protagonisti indiscussi di E.R. – Medici in prima linea. Il celebre medical-drama e il suo personaggio Doug Ross gli garantirono fama immediata. Specialmente da parte del pubblico femminile. La sua mossa migliore fu quella di discostarsi a un certo punto da un personaggio che lo avrebbe forse troppo limitato.

Le moltissime pellicole interpretate, dirette e prodotte e la cause umanitarie a cui spesso associa il proprio volto lo hanno fatto amare in tutto il mondo.

Non dimentichiamoci dei due Oscar vinti! Uno come miglior attore non protagonista per Syriana e  l’altro per aver prodotto Argo.

What else?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14