11) Jennifer Garner – Alias
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Come per molti altri suoi colleghi, anche Jennifer Garner ha conosciuto la fama solo dopo molti film fatti di piccoli ruoli e personaggi secondari.
Il momento d’oro per lei è giunto nel 2001 quando J.J Abrams le affidò il ruolo di Sidney Bristow nella Serie ‘spy’ Alias. La Serie ebbe un vasto successo su scala planetaria e per Jennifer Garner, stella assoluta dello show, divenne la consacrazione definitiva. Dal 2001 a oggi ha lavorato in tanti film, anche nel ruolo di produttrice. Negli ultimi tempi purtroppo si è parlato di lei più per il divorzio da Ben Affleck che per altro.
Volete sapere una piccola curiosità legata ad Alias? La sua interpretazione fu così forte e convincente che la CIA la contattò come testimonial per una campagna a favore dell’arruolamento di giovani leve! E! invece ha classificato Alias al quarto posto nella top 20 delle migliori serie televisive del ventennio 1990-2010.