Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 attori di Hollywood lanciati dalle Serie Tv

15 attori di Hollywood lanciati dalle Serie Tv

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

13) Joseph Gordon-Levitt – Una Famiglia del terzo tipo

kjiu

Come per Leonardo DiCaprio, anche per Joseph Gordon-Levitt ‘la svolta’ si presentò da ragazzino. L’attore venne da subito molto amato dal pubblico a soli sedici anni, grazie al ruolo di Tommy in Una Famiglia del Terzo Tipo.

Poteva essere facile per un adolescente montarsi la testa e rovinare tutto, ma Joseph con il passare degli anni è riuscito a costruire una solida carriera. Ha alternato film sbanca-botteghino, come Inception e Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno, a pellicole meno commerciali e indipendenti. Noi spettatori lo apprezziamo molto, i registi se lo contendono e la Critica lo osanna come una tra le migliori giovani star nel firmamento del cinema indipendente.

Insomma, nonostante l’ottimo punto di partenza grazie a una Serie Tv, ha sfidato lo stereotipo del destino di molti attori enfant prodige.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14