Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 attori di Hollywood lanciati dalle Serie Tv

15 attori di Hollywood lanciati dalle Serie Tv

serie tv

4 e 5 ) Mila Kunis e Ashton Kutcher – That ’70s Show

ashton-kutcher-mila-kunis-1

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono il sogno che diventa realtà per ogni shippatore! Ambedue devono tutto, amore e carriera, alla sit-com That ’70s Show, la loro prima esperienza televisiva rilevante.

Mila piacque così tanto ai produttori della Serie che la scelsero per il ruolo di Jackie Burkhart. Anche se la parte era stata creata per una 18enne e lei di anni ne aveva solo 14. Come tutti sanno qui conobbe proprio Ashton con cui scambiò sul set il suo primo vero bacio. Sì…iniezione di insulina se è troppo per voi! Finita poi la Serie non ha mai smesso di lavorare: dal mondo del doppiaggio (è la voce di Maggie dei Griffin) al cinema, dove ha alternato film più leggeri ad altri di spessore come Black Swan.

Anche per Ashton Kutcher That ’70s Show fu un ottimo punto di partenza per la celebrità. Tante sono le pellicole da lui interpretate, per lo più commedie (Amici, amanti e…, Capodanno a New York) ma anche film più seri (The Butterfly Effect e Jobs), anche in veste di produttore. Oggi è approdato nuovamente alle Serie con Due Uomini e Mezzo.

Noi amavamo alla follia That’ 70s Show e impazzivamo per Jackie e Michael. Sapere che 15 anni dopo i due attori si sono innamorati, sposati e hanno messo su famiglia, ci ha riempito il cuore di gioia!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14