Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 attori delle Serie Tv che sono molto più vecchi di quello che credi

15 attori delle Serie Tv che sono molto più vecchi di quello che credi

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

13) TAYE DIGGS

serie tv

Protagonista di molte pellicole cinematografiche, Taye Diggs ha raggiunto una straordinaria popolarità grazie alla Serie Tv Private Practice che, nata come spin off di Grey’s Anatomy, ha conquistato una grande fetta di pubblico come pochi altri spin off hanno mai fatto. In seguito ha preso parte alle tre stagioni di Murder in the First e, al momento, è impegnato nel musical drama Empire, la fortunatissima Serie Tv targata Fox.

Considerato uno degli attori più belli degli ultimi anni, Taye Diggs non ha età: prendere due sue foto, scattate anche a dieci anni di distanza, è come considerarne due fatte nello stesso giorno. Chiaramente, però, un’età ce l’ha anche lui ma qual è? Classe 1971, lo scorso gennaio l’attore ha compiuto 47 anni..alla faccia nostra.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15