6) HOW I MET YOUR MOTHER – “I’m Gonna Be”, Poclaimers
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Pezzo simbolo della Serie Tv erede di Friends. Il brano dei Proclamers è presente in una musicassetta (adorati anni Novanta) incastrata nel lettore della macchina di Marshall per anni. Durante un viaggio in auto, quando sono ancora al college, Ted e Marshall sono costretti ad ascoltare a ripetizione il pezzo, tra momenti di puro entusiasmo e poi stanchezza mortale. Oltre a riassumere il rapporto di amicizia che lega tutti personaggi, la canzone sembra poi calzare a pennello con la storia di Ted che, prima all’inizio e poi alla fine, si ritrova ad aspettare fuori dalla porta della donna che ama.