Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 costumi più epici delle Serie Tv

I 15 costumi più epici delle Serie Tv

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

10) VIKINGS – Lagertha

Serie Tv
Torna il talento di Joan Bergin per la Serie Tv di History. Ogni costume in Vikings è pensato per un personaggio nello specifico, pensate quindi all’enorme numero di capi di abbigliamento e moltiplicatelo per quanti sono gli attori di questa Serie.

Ogni capo dice qualcosa in più su chi lo indossa, che sia un costume o un’armatura. Non c’è poi da stupirsi che il personaggio per cui la Bergin ami di più disegnare sia Lagertha; per lei ha studiato un guardaroba in continua trasformazione che riflette la dualità dell’anima del personaggio: donna e guerriera. Uno degli abiti più belli è quello che Katheryn Winnick indossa nella quarta stagione durante un rito sacrificale, al candore del bianco si mescola il rosso del sangue del sacrificio e l’oro della corona e dei capelli.

Serie Tv

Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15