Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 costumi più epici delle Serie Tv

I 15 costumi più epici delle Serie Tv

Serie Tv

6) DOWNTON ABBEY – Mary Crawley

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv
Altra epoca, altro stile per Downton Abbey. Le vicende della famiglia Crawley iniziano nel 1912 per concludersi nel dicembre 1925, poco più di un decennio di trasformazioni politiche e sociali tutti affrontati con la lingua tagliente della matrona Maggie Smith.

E partendo da Maggie Smith e dai cappellini del suo personaggio passiamo a Mary Crawley, icona di stile che in sei stagioni ci racconta un pezzetto di storia con i suoi abiti e i suoi tagli di capelli. Abiti leggeri che non andavano a esaltare le forme (se non quelle gambe lunghissime di Michelle Dockery) ma sottolineavano l’appartenenza a un’alta società in via d’estinzione.

Perline, ricami, seta, piume, guanti al gomito, cappellini, spille, lunghe collane e scarpe basse. Uno stile raffinato, chic e di classe.

Serie Tv

Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15