Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

6 Big Little Lies

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

“Big Little Lies” è sicuramente la miniserie dell’anno! Ha sbancato agli “Emmy” dove ha vinto in cinque delle otto categorie in cui è stata candidata e probabilmente otterrà lo stesso risultato anche ai “Golden Globe Awards”. La Serie Tv tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty vanta un cast stellare: Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Alexander Skarsgård, Laura Dern e Shailene Woodley.

“Big Little Lies” racconta la vite di tre donne molto diverse, ognuna delle quali nasconde però un segreto inconfessabile. La loro vita viene stravolta quando durante una serata di beneficenza accade un terribile omicidio. La città di Monterey in cui è ambientata la Serie Tv sembra quasi un mondo perfetto che il mare separa dal resto del globo imperfetto e putrido. Eppure sotto quella patina di splendore, e dietro a quella apparente placida calma, in cui le mamme della città vivono si nasconde molto più di quanto potremmo immaginare. La Serie Tv riesce a descrivere temi delicati come la violenza domestica, lo stupro e il bullismo senza cadere nei soliti cliché. Un’ottima sceneggiatura, una colonna sonora pazzesca e dei personaggi perfettamente caratterizzati rendono questa miniserie un piccolo capolavoro. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15