Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

2 The Handmaid’s Tale

Serie Tv

Al secondo posto c’è questa che è sicuramente la Serie Tv dell’anno: “The Handmaid’s Tale” è la Serie Tv più vista nella storia del servizio di video in streaming Hulu ed è anche la più premiata del 2017. È tratta dall’omonimo romanzo distopico di Margaret Atwood, che è stato considerato per anni il manifesto del movimento femminista. Un cast d’eccezione anima questa Serie Tv: Yvonne Strahovski, Joseph Fiennes, Alexis Bledel e Elisabeth Moss.

“The Handmaid’s Tale” racconta di un futuro distopico in cui negli Stati Uniti è stato instaurato lo Stato totalitario di Gilead, basato sul controllo del corpo femminile. Per combattere la causa dell’infertilità e per ripopolare il mondo, alcune donne chiamate “ancelle” sono state soggiogate, assegnate a delle famiglie, dove subiscono stupri rituali da parte del proprio padrone. La protagonista è DiFred, un’ancella che vuole ribellarsi a questa soffocante dittatura. Questa Serie Tv ci mostra una realtà cruda e a tratti disturbante che ci fa riflettere sul nostro mondo. Ma “The Handmaid’s Tale” è perfetta sotto ogni punto di vista: è caratterizzata da un’impeccabile recitazione, una superlativa fotografia e una trama avvincente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15