10 Better Call Saul (Stagione 3)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Vince Gilligan è un vero genio! Dopo aver creato quel capolavoro di “Breaking Bad” e aver lavorato come sceneggiatore in diversi episodi della Serie Tv “X-Files”, sta facendo un ottimo lavoro anche con “Better Call Saul”! Questo è il prequel di “Breaking Bad” dedicato a Saul Goodman e alla sua vita passata quando, usando il nome di James McGill, cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.
Bob Odenkirk, Jonathan Banks e Rhea Seehorn interpretano i protagonisti di questa Serie Tv che è uno degli spin-off più riusciti in assoluto (scopri qui 10 spin-off delle Serie Tv che probabilmente non vedranno mai luce). “Better Call Saul” è un prodotto di ottima fattura grazie alla scenografia a dir poco perfetta e all’ottimo lavoro di Gilligan e Gould. Tanti sono i collegamenti con la Serie madre: non solo la presenza di alcuni personaggi che avevamo già avuto modo di conoscere in “Breaking Bad”, ma anche la trasformazione in atto in entrambi i protagonisti di queste due Serie Tv.