Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 personaggi delle Serie Tv che sono l’antisesso più assoluto

15 personaggi delle Serie Tv che sono l’antisesso più assoluto

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8. HOMER SIMPSON

Personaggi

Di sicuro non è il marito ideale. Ma nemmeno l’amante. Denudare Homer Simpson è probabilmente un’idea che non vi è mai passata per l’anticamera del cervello (e in caso positivo, probabilmente eravate fatti). Non si possono trovare attraenti le sue infinite dimostrazioni di infantilità, né la sua tenuta da bevitore accanito (mutande+birra+televisione) né qualsiasi altra cosa abbia a che fare con la sua persona, in senso strettamente sessuale. Tenetelo come amico, lì è valido.

9. PHIL DUNPHY

Personaggi
Serie Tv

Nemmeno Phil Dunphy è il massimo come marito (o come padre: troppo imbarazzante!), e non ci teniamo a immaginarlo tra le lenzuola. Al massimo possiamo collocarlo sul divano, intento a rifilarci una delle sue perle di saggezza, ma vi consigliamo di fermare lì la fantasia…potrebbe saltare fuori in momenti in cui vi serve davvero uno spunto sexy.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8