10. HUGO REYES
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non inalberatevi: non è perché è sovrappeso, e nemmeno perché non sembra intenzionato a fare niente al riguardo (almeno dalla foto in alto sembra così): è perché con il suo modo di fare, il suo essere impacciato e la sua comica sfortuna lo vediamo più come un amico fraterno che un compagno di capriole.
11. HODOR
Forse uno dei personaggi che meno associamo al sesso, e che però sicuramente riescono a distogliere la nostra attenzione dall’argomento molto bene: il povero Hodor (mai dimenticato), è buono e leale pur non avendo un grammo di cervello, ma come la Montagna spappola teste contro il muro come noi schiacceremmo zanzare, lui riesce a spappolare le nostre ovaie al solo pensarlo in “certe” situazioni. E se lo si sente ripetere allo sfinimento “Tengo duro!”, l’associazione può venire spontanea.