Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Siamo quasi giunti alla fine ed è giusto dedicare ben due posizioni di questa lista a due personaggi della stessa Serie Tv (anche se  di diversi capitoli).

Sto parlando di American Horror Story che da sempre ci ha abituati a sventure, sangue e morte. Possiamo dire che quasi ogni personaggio di questo show è stato maledetto dalla Dea Fortuna, ma questi che vi propongono superano i limiti!

12) Lana Winters –  Asylum

Povera Lana Banana, per lei la bocca dell’Inferno coincise con i cancelli dell’ingresso di Briarcliff. Chi ha visto la Serie Tv AHS Asylum ricorda perfettamente tutte le tragedie in cui la protagonista si è imbattuta. Piccolo ripassino?

Viene fatta internare nell’istituto con l’inganno e creduta matta. Lì subisce soprusi a non finire (compreso l’elettroshock), ma la cosa peggiore che le potesse capitare fu quella di fidarsi del dottor Oliver. Scoprirà ben presto che è proprio lui Bloody Face, il quale la rapirà, torturerà, stuprerà e ucciderà la sua fidanzata. Nonostante Lana riesca a fuggire da lui, si ritroverà nuovamente imprigionata a Briarcliff, incinta del suo assassino. Lana avrà poi il suo riscatto quando riuscirà a scappare e a raccontare al mondo la sua storia.

Ma la Sfortuna le presenterà l’ennesimo conto: suo figlio è diventato il degno erede di Bloody Face e tenterà di ucciderla.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13