Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

13) Jimmy Darling – Freak Show

L’essere nato con delle mani “da aragosta” pare non essere stata l’unica sfortuna nella vita di questo personaggio.

Sin da piccolo è costretto a esibire le sue deformità per sopravvivere e viene emarginato da molti che lo vedono solo come un fenomeno da baraccone. Il padre lo abbandona e la madre verrà brutalmente uccisa. Verrà accusato di svariati omicidi da lui non commessi (il colpevole era Dandy) e si affiderà a un finto avvocato senza scrupoli. Aggirato da questo truffatore, gli verranno amputate entrambe le mani e il suo amore, Maggie, morirà atrocemente durante le prove di uno spettacolo.

Come se non bastasse Dandy ucciderà gran parte della sua famiglia del Freak Show, scatenando in lui finalmente un’ assoluta voglia di vendetta.

Ditemi se Ryan Murphy non ha esagerato nel prendere a bastonate questi due personaggi. Noi in tutta risposta li abbiamo adorati!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13