Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

15) Ted Mosby – How I Met Your Mother

Quando la Sfortuna fa a braccetto con Cupido, può uscirne solo una combo devastante per l’ennesimo personaggio delle Serie Tv!

Il nostro Ted è brillante, dolce, tenero e forse l’ultimo dei romantici. Nonostante questo non riesce a trovare l’unica cosa che cerca: il grande amore. Nel corso degli anni passerà da una donna sbagliata all’altra e tutte gli spezzeranno inesorabilmente il cuore. I suoi amici intorno a lui troveranno la felicità, Marshall con Lily e Robin con Barney (anche se sarà un amore che durerà poco).

Eppure proprio nel finale accade: il nostro Ted troverà la donna che amerà per sempre, follemente e non solo… Viene ricambiato! Lo attendono anni felici e la formazione di una bella famiglia. E poi? Sappiamo che questa felicità sarà destinata a durare poco, troppo poco, a causa della morte di Tracy.

Ditemi voi se non è sfortunata… Passi tutta la vita a cercare la tua metà e proprio quando hai un assaggio di gioia ti viene strappata così brutalmente?!  Ma il finale di HIMYM almeno ci dona una parvenza di positività, con Ted che ritorna da Robin.

Con Ted abbiamo chiuso questa triste carrellata dei 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv. D’ora in avanti se vi lamenterete delle piccole sfighe della vostra vita pensate un po’ loro e fatevi coraggio!

LEGGI ANCHE – Serie Tv: Le 22 coppie più sfortunate

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13