Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

Serie Tv

8) Dawson Leery – Dawson’s Creek

Perché Dawson è diventato l’emblema dell’uomo privo di testosterone e spina dorsale, rendendo questa gif sinonimo di tristezza a palate?

Oltre alla morte del padre, mille sono state le tragedie in campo amoroso a renderlo quell’accumulo di lacrime che ben conosciamo. Il suo cuore è stato calpestato, spezzato, frullato e servito come frappè. Dalla sua prima ragazza Jen, che lo ha mollato a causa della sua immaturità, a Joey, il grande amore della sua vita che si è divertita a prenderlo e mollarlo peggio di uno yo-yo. In tanti anni di Serie Tv non è mai riuscito a trovare la sua dolce metà. Infatti tutte le ragazze che ha conosciuto o sono scappate da lui o erano come minimo inadatte.

Per ben due volte Joey, nonostante dichiarasse di amarlo, ha preferito il suo migliore amico Pacey a lui (e noi tutte non riusciamo a fargliene una colpa).

Anche nel finale di Dawson’s Creek, nonostante la morte di Jen, tutti i protagonisti hanno trovato la felicità in amore. Ovviamente tranne lui! Insomma, sicuramente uno dei più sfortunati negli affari di cuore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13