9) Marissa Cooper – The O.C.
Complice una profonda fragilità e instabilità emotiva, le gioie della protagonista di The O.C. si contavano sulle dita di una mano. Alcol e droghe, uomini sbagliati, amicizie pericolose, famiglia disastrata. Tutto ciò unito a scelte di vita sbagliate l’hanno portata in un tunnel di disperazione, più volte al limite del suicidio.
A un certo punto sembrava rinata, pronta a cambiare vita e a lasciarsi i fantasmi di Orange County alle spalle. Eh invece no, il Fato aveva altri progetti per lei. Purtroppo sappiamo che l’auto del suo ex la uccise quasi sul colpo, mettendo fine al sogno di una vita felice. E magari più fortunata!
10) Debra Morgan – Dexter
Cos’altro c’è da dire su di lei? Genitori morti, si innamora di un assassino che la rapisce e quasi la uccide. Quando sembra che il suo cuore abbia trovato un barlume di felicità, scopre che il fratellastro è un serial killer. Anche nella morte la poverina non riesce ad avere pace: in seguito a un incidente e poi a un ictus, Dexter decide di staccare la spina dei macchinari che la tenevano in vita, per gettare poi il suo corpo in mare.
Insomma rapimenti, incidenti, percosse, sparatorie, tante lacrime, tanti uomini sbagliati e una brutta fine per la povera sorellina di Dexter.