6 Sherlock Holmes – Sherlock
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In questa lista troviamo molti “belli e dannati”, ma abbiamo deciso di inserire anche un uomo che riesce ad affascinare senza aver bisogno di un corpo statuario, ma con la sua sola intelligenza. Il personaggio di Sherlock Holmes è nato nel lontano 1887 ed è riuscito a far appassionare alle sue avventure intere generazioni, che sono state colpite dalle sue deduzioni e dal suo grande acume.
Tanti sono stati gli adattamenti cinematografici e nel 2010 è una stata trasmessa sulla BBC anche una Serie Tv sul celebre detective interpretato per l’occasione dal bravissimo Benedict Cumberbatch.
Sherlock Holmes è cinico, arrogante, un sociopatico con la passione per gli omicidi e i casi complicati, eppure lo amiamo da morire. Il suo ingegno lo rende infatti tremendamente affascinante. Inoltre Sherlock è un vero british con accento irresistibile e stile impeccabile. Tutte noi lo guardiamo ammirate, quando fa le sue mille deduzioni e ci fa notare dettagli che mai e poi mai avremmo notato. Del resto, l’intelligenza è sexy!