Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 scene più raccapriccianti nella storia delle Serie Tv

Le 15 scene più raccapriccianti nella storia delle Serie Tv

game of thrones

10. Vikings: L’aquila di sangue

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Certamente non potrebbe mancare a questa lista la dilettevole pratica dell’aquila di sangue! Cosa c’è di più piacevole di farsi aprire la schiena, spezzare le costole e farsele aprire verso l’esterno, coronandole infine con i propri polmoni? Ci sentiamo male solo a pensarci, e certamente vedere questa pratica in atto non ci fa sentire meglio.

A vedere la surreale compostezza di Jarl Borg mentre viene torturato in questo modo disumano abbiamo l’impressione di trovarci davanti a un martire. Aella la prende decisamente meno bene, quindi abbiamo deciso di proporvi la sua esperienza come scena di riferimento, ma entrambe raggiungono pari livelli di raccapriccio. La tortura di Aella, per quanto sentiamo meritata, colpisce ancora di più per la sua brutalità e ci dona anche un’immagine finale degna dell’estetica raccapricciante di Hannibal.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16