Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 scene più raccapriccianti nella storia delle Serie Tv

Le 15 scene più raccapriccianti nella storia delle Serie Tv

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Honourable Mentions

In un contesto in cui continuamente escono Serie Tv che puntano a scioccare l’audience, sentiamo davvero che ci sono almeno altre scene che meritano di essere menzionate in questa lista. Eccone alcune:

American Horror Story-AsylumGli esperimenti su Shelley

Serie Tv

Ecco a voi una delle scene più iconiche di American Horror Story. La povera Shelley è stata incompresa, tradita in mille modi, quasi stuprata e torturata per punizione. Impossibile non trovare raccapricciante l’ennesima riprova della follia del Dr. Arden.

American Horror Story-Hotel: The Addiction Demon stupra Gabriel

Serie Tv

Buongiorno, sono il demone della dipendenza e sono fatto della stessa sostanza di cui sono fatti i tuoi peggiori incubi. Vi assicuriamo che vederlo in azione è molto, molto peggio.

Hannibal: Mason si fida di nutrire i cani solo con carne proveniente dalla sua faccia. Molto bene. Ciò non impedisce a nessuno di avere una conversazione molto pacata nel frattempo. Anche meglio. Visto che diversi fan accaniti già si aspettavano questa scena, l’abbiamo inserita qui. Teniamo comunque a dire che in termini di raccapriccio non ha nulla da invidiare a Celloman.

Hannibal: la dissezione di Beverly è un altro momento che merita di essere almeno nominato in questa lista. Riconosciamo, tuttavia, che la precisione abbia un tocco quasi affascinante.

Oz: La vendetta di Beecher

La decisione di Beecher di vendicarsi su Vernon trasformandolo nella sua personale latrina umana non è forse al pari della brutalità di Coyle, ma merita decisamente un posto su una classifica delle scene più raccapriccianti. Si consiglia una visione a stomaco rigorosamente vuoto, a meno che non siate alla ricerca di un metodo infallibile per svuotarlo prontamente.

Oz: La perdita dell’innocenza dei cucchiai

E un altro posto se lo aggiudica Oz per averci mostrato come i cucchiai possono essere armi di perversione estrema e violazione corporale. Raccapricciante è dir poco e noi ormai abbiamo bandito per sempre i cucchiai dalle nostre cucine.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16