Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 star di Hollywood che sono passate alle Serie Tv

15 star di Hollywood che sono passate alle Serie Tv

Serie tv

7) Jude Law

the-young-pope-jude-law-paolo-sorrentino

Jude Law rappresenta una delle stelle più brillanti di Hollywood, sia per la bravura recitativa, sia per l’aspetto più patinato e gossip della sua vita.

Ci credereste che ha all’attivo una cinquantina film? In pratica negli ultimi trent’anni circa non hai mai smesso di lavorare.

Il suo lungo curriculum può ora vantare una Serie che è sulla bocca di tutti: The Young Pope. Jude Law interpreta il Papa Pio XII in questo ambizioso progetto del nostro Paolo Sorrentino.

Bell’azzardo o mossa avventata per il nostro Law? Lo scopriremo al termine di questa Serie composta da dieci episodi.

8) Jeremy Irons

borgias-popevision

Altro celebre attore, altro Papa!

Anche il premio Oscar Jeremy Irons ha voluto tentare il passaggio al mondo delle Serie. Nel 2011 infatti ha preso parte a I Borgia, nel non poco impegnativo ruolo del protagonista Papa Alessandro.

Sagace, corrotto, furbo, intrigante… non si poteva non rimanerne affascinati (anche se la Critica non era unanime nei giudizi).

Per sommo dispiacere di tutti i fan di questa interessante Serie, I Borgia non fu rinnovata per una terza stagione a causa di problemi legati al budget. Grandissimo peccato!

9) Anthony Hopkins

Quando si usano espressioni come ‘mostro sacro‘ nel campo cinematografico, si può non pensare a Sir Anthony Hopkins? 

Una carriera invidiabile ricca di successi e premi  (come l’indimenticabile Il Silenzio degli innocenti). Quest’anno uno degli attori più amati di Hollywood ha preso parte a una Serie Tv di cui si sta parlando moltissimo: Westworld.

Il suo ruolo è quello dell’intelligente direttore creativo di Westworld, Robert Ford. La sua interpretazione sarà l’ennesimo successo? Solo i prossimi episodi lo confermeranno. O Smentiranno.

Pagine: 1 2 3 4 5