Bentornati in questa rubrica che vede come protagonisti i pareri degli appassionati di Serie Tv. Spulciando tra i vari Social Network raccogliamo ogni settimana le opinioni degli addicted su determinati argomenti e ve le riproponiamo qui.
Apriamo la rubrica questa settimana con una notizia che riguarda i fan della Serie Tv Buffy l’ammazzavampiri. Dopo circa quattordici anni dalla sua conclusione, è stato annunciato che ne produrranno un Reboot. Nonostante questa voce girasse da un po’ e la curiosità fosse tanta, non tutti sembrano essere felici per questa notizia. È sempre rischioso cercare di riproporre una storia che, come quella di Buffy Summers e dei suoi amici, ha fatto innamorare intere generazioni. Il rischio che possa deludere le aspettative è altissimo e sono in tanti a non apprezzare questa scelta del reboot.
#Buffy è stata la prima serie che ho guardato e mi ha introdotto al mondo delle serie tv. È stata fondamentale per formare il mio pensiero e darmi una mentalità aperta, ancora oggi ad ogni rewatch imparo qualcosa di nuovo.
È la mia serie preferita e non posso accettare un reboot— vale (@proudlovatjc) 21 luglio 2018
NON TOCCATEMI BUFFY PERCHÉ FACCIO UN MACELLO!
— Snow•KENNY❄️? (@francy_flo) 20 luglio 2018
Ma al posto di lanciarvi in tutti sti reboot, come ultimo quello di Buffy, non potete sviluppare nuovi progetti come che ne so Vampire Academy?!
— Daniele (@edo_daniele) 20 luglio 2018
@kendallwhite05 scrive:
No no no no no no no no no no NO!!!!!!!!!!! Lasciate in pace Buffy!!!!!!!!!!
No no no no no no no no no no NO!!!!!!!!!!! LEAVE BUFFY ALONE!!!!!!!!!! https://t.co/vkL8WW61Xn
— Kendall White (@kendallwhite05) 20 luglio 2018
@AlphaOmegaSin scrive:
Un reboot di Buffy. Effettivamente ne parlai anni fa come qualcosa che credevo sarebbe successo, soprattutto dopo il disastro che è stato il reboot di Streghe. La prossima sarà Xena. Lasciate perdere queste Serie e perseguite delle idee uniche piuttosto che prendere in prestito le idee buone per fare soldi facili.
A Buffy the Vampire Slayer reboot?
I actually talked about this ages ago being something I could imagine happening especially with the disaster of the Charmed reboot. Next it’ll be Xena.
Leave shit alone & pursue some unique ideas rather than burying the good ones for easy cash— AlphaOmegaSin (@AlphaOmegaSin) 21 luglio 2018
@KelseyEllison scrive:
Non mi interessa il reboot di Buffy l’ammazzavampiri a meno che non si tratti di un’altra ammazzavampiri! La Serie originale era perfetta, non c’era nessun bisogno di rifarla!!! Possiamo passare questa era dei reboot, mi dà NOIA.
I do not care for a Buffy the Vampire Slayer reboot unless it’s about another Slayer!
The original series was perfect, they don’t need to re do it!!!!
Can we get over this reboot era, I’m BORED of it!— Kelsey Ellison⚡️ (@KelseyEllison) 21 luglio 2018
@hushcast scrive:
Joss: “faremo un reboot di Buffy”
Fan:
Joss: “we’re rebooting Buffy”
Buffy fans: pic.twitter.com/sHpQPfZb0e
— Hush: A Buffy Podcast (@hushcast) 21 luglio 2018
@LFC_Kana scrive:
A fanculo il reboot di Streghe.
A fanculo il reboot Buffy.
I prossimo sarà quello di Xena.
E a fanculo anche quel reboot.
Fuck the Charmed reboot
Fuck the Buffy rebootNext up they’ll reboot Xena. And fuck that reboot too.
— Sam (@LFC_Kana) 21 luglio 2018