Vai al contenuto
Home » Serie TV » 16 attrici (+2 attori) delle Serie Tv che hanno aderito al movimento #MeToo

16 attrici (+2 attori) delle Serie Tv che hanno aderito al movimento #MeToo

copertina metoo

8) Melanie Lynskey

serie tv

L’attrice di Due uomini e mezzo ha espresso la sua solidarietà alla schiera di donne che si è fatta avanti sui social condividendo le proprie esperienze con l’hashtag #metoo

Per tutte le donne che si sono fatte avanti. Per tutte quelle che hanno ancora paura. È successo a tutte noi. #metoo.

9) Felicia Day

serie tv

Felicia Day, l’amata Charlie della Serie Tv Supernatural, ha condiviso la sua storia su Twitter. Confermando quanto detto anche da altre sue colleghe. Queste cose non accadono solo a Hollywood:

Quando guardo indietro riconosco che più ero giovane e ingenua più spesso ho dovuto sopportare comportamenti inopportuni. #metoo

10 e 11) Sophia Bush e Hilarie Burton

serie tv

Le due migliori amiche protagoniste di One Tree Hill sono state tra i 18 membri del cast a firmare una lettera di accusa contro Mark Schwahn, autore della Serie Tv. Le donne lo hanno accusato di molestie, avances inappropriate e palpeggiamenti. La Burton ha ammesso di aver lasciato la Serie allo scadere del contratto proprio per questo motivo e di aver sempre temuto di poter vivere questa situazione un’altra volta.

La Burton, nel 2003, era stata toccata in maniera inappropriata anche da Ben Affleck durante una trasmissione televisiva. L’attore, dopo aver fatto alzare il polverone, si è pubblicamente scusato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7