#11 Conte Olaf (Una Serie di Sfortunati Eventi)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sempre alla ricerca di un patrimonio che fugge continuamente. Il conte Olaf cambia aspetto, personalità, origini e mentalità solo per avvicinarsi ai bambini Baudelaire quel tanto che basta per eliminarli e rubargli l’eredità.
É un personaggio malvagio, anche se descritto in maniera assurda e quasi magica, e nasconde sotto il suo aspetto la sua personalità subdola e meschina.
Sfrutta ogni mezzo e ogni situazione, aiutato anche da chi non lo riconosce, per mettersi al centro dell’attenzione e rapire i fratelli. Impresa che diventa via via più difficile e stressante. Non si perde d’animo, non smette di perseguire il suo obiettivo e per ogni stratagemma usato dai bambini lui ne inventa uno nuovo per catturarli.