Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 17 personaggi delle Serie Tv più subdoli di sempre

I 17 personaggi delle Serie Tv più subdoli di sempre

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

#14 Ben Linus (Lost)

Risultati immagini per ben linus gif serie tv

Il passato di Ben Linus è un’incognita che viene svelata lentamente e continua comunque ad avere delle grandi lacune. A causa del suo vissuto Ben diventa uno dei personaggi più subdoli della serie tv e costruisce la sua figura sulla manipolazione dei protagonisti dell’Isola.
Riesce, attraverso la sua storia e la sua conoscenza dell’Isola a ingannare anche i più esperti Jack e Locke, che inconsapevoli seguono più volte le sue istruzioni non essendo a conoscenza di alcun dettaglio del piano di Ben.
La sua personalità è però guidata dalla sua storia passata, ogni sua azione è fortemente dipendente da ciò che la DHARMA gli ha insegnato e ordinato fin da piccolo.

#15 Reverendo Whitworth (Poldark)

https://www.facebook.com/poldark.italia/videos/853344048155591/

La vita del reverendo Whitworth, uno dei protagonisti della terza stagione della Serie Tv Poldark, è una continua ascesa verso la lussuria. La contraddizione tra i valori che rappresenta e quello che nella sua vita cerca è forte e impossibile da non cogliere. L’apparenza che però mantiene è sempre pia e religiosa. Ma tutto ciò che agli occhi della società non mostra, Whitworth è capace di manifestarlo all’interno della sua vita segreta. Basti pensare agli intrighi di cui si rende protagonista: per risanare le sue finanze vuole sposare Morwenna, ma durante le trattative per il matrimonio la tradisce con una prostituta.
Il Dio che prega è solo un espediente per rendere la sua vita meno pesante e complessa da vivere. È un personaggio viscido e rivoltante, uno smacco ai dettami religiosi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15