#17 Sue Sylvester (Glee)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Da una donna che dice di aver imparato in un corso della CIA come far smettere il battito cardiaco e apparire morta non ci si può aspettare nient’altro se non tutto quello che è Sue Sylvester. Costantemente alla ricerca di vendetta nei confronti di Will per essere stata messa in secondo piano rispetto al Glee-Club.
Il suo personaggio è cinico e irrispettoso, anche se a volte sembra essere legata più di chiunque altro ai suoi ragazzi. Prova più volte a far fallire le nuove forme d’arte che nel liceo McKinley stanno nascendo, arrivando persino a complottare per distruggere ogni barlume di speranza di vincita nelle gare di canto degli allievi di Will.