Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 17 personaggi delle Serie Tv più subdoli di sempre

I 17 personaggi delle Serie Tv più subdoli di sempre

serie tv

#5 Hannibal

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Risultati immagini per hannibal gif serie tv

Nata dalla mente di Bryan Fuller, questa Serie Tv ha portato ulteriormente in auge il mito di Hannibal. Psichiatra dalla doti sorprendenti, sembra essere colui che salverà la vita dei suoi pazienti, e in realtà sarà la loro disgrazia più grande.
La sua raffinatezza, il suo fascino e la sua eleganza sono i tratti fondamentali senza cui Hannibal non può vivere nella società, la maschera che indossa è solida, costruita ad arte, vera. Come a volersi per un attimo estraniarsi da tutto ciò che è nel profondo, riceve pazienti e inventa situazioni che può controllare. Attraverso la manipolazione scopre la sua indole da personaggio folle e subdolo, che si nutre della morte degli altri, prendendone l’energia e la sostanza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15