#6 Lila Tournay (Dexter)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Si supponeva dovesse essere una via d’uscita per Dexter, forse però non è stato abbastanza chiaro il luogo in cui Dexter volesse andare. Lila è stata da subito una copertura: per la seconda vita di Dexter, per quello da cui Dexter non ha mai voluto disintossicarsi. Era la sua vera natura e Lila era, in un primo momento, l’elemento che più andava d’accordo con le sue profondità.
Quello che non era mai successo fino ad allora è stata la rovina, seppur temporanea, di Dexter. Lasciarsi andare, lasciar trapelare ciò che è sempre stato ad una persona che forse, sarebbe diventata peggio di lui e delle sue azioni.
É stata l’ossessione e la connessione tra due menti alternative e oscure a rendere tutto più cupo e reale. Lila si è dimostrata la donna adatta a Dexter, se solo fosse rimasta ciò che era prima di incontrare il passeggero oscuro. O forse sarebbe rimasta subdola comunque.