Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 17 personaggi delle Serie Tv più subdoli di sempre

I 17 personaggi delle Serie Tv più subdoli di sempre

serie tv

#6 Lila Tournay (Dexter)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Risultati immagini per lila tournay gif serie tv

Si supponeva dovesse essere una via d’uscita per Dexter, forse però non è stato abbastanza chiaro il luogo in cui Dexter volesse andare. Lila è stata da subito una copertura: per la seconda vita di Dexter, per quello da cui Dexter non ha mai voluto disintossicarsi. Era la sua vera natura e Lila era, in un primo momento, l’elemento che più andava d’accordo con le sue profondità.
Quello che non era mai successo fino ad allora è stata la rovina, seppur temporanea, di Dexter. Lasciarsi andare, lasciar trapelare ciò che è sempre stato ad una persona che forse, sarebbe diventata peggio di lui e delle sue azioni.
É stata l’ossessione e la connessione tra due menti alternative e oscure a rendere tutto più cupo e reale. Lila si è dimostrata la donna adatta a Dexter, se solo fosse rimasta ciò che era prima di incontrare il passeggero oscuro. O forse sarebbe rimasta subdola comunque.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15